Termini e Condizioni

INTRODUZIONE
I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI (TERMINI E CONDIZIONI) DISCIPLINANO IL TUO UTILIZZO, ACCESSO E ACQUISTO DI PRODOTTI TRAMITE THEURBANSOCIETY.IT (IL “SITO WEB” O IL “SITO”). CON L’UTILIZZO DEL SITO, ACCETTI DI RISPETTARE E DI ESSERE VINCOLATO DAI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI. SE NON ACCETTI I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, PER FAVORE NON UTILIZZARE IL SITO.

DISPOSIZIONI GENERALI
THEURBANSOCIETY.IT È DI PROPRIETÀ DI SERVICE COMPLET S.R.L (NUMERO DI ISCRIZIONE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE MI – 2705646, PARTITA IVA 131509909961).

ALTRE POLITICHE DEL SITO
TI PREGHIAMO DI PRENDERE VISIONE DEI NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI, POLITICA DEI RESI, POLITICA SULLA PRIVACY E SUI COOKIE ( “LE POLITICHE DEL SITO”). TUTTE LE POLITICHE DEL SITO SONO RICHIAMATE NEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI E, PERTANTO, SI APPLICANO AL TUO ACCESSO, UTILIZZO E ACQUISTO DI PRODOTTI SUL SITO (“PRODOTTO”). SE NON ACCETTI LE NOSTRE POLITICHE DEL SITO, TI CHIEDIAMO DI NON UTILIZZARE IL SITO. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI APPORTARE IN QUALUNQUE MOMENTO CAMBIAMENTI AL SITO, ALLE POLITICHE DEL SITO E AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI. NEL CASO IN CUI QUALUNQUE DI TALI CONDIZIONI SIA CONSIDERATA NON VALIDA, NULLA O PER QUALUNQUE RAGIONE INAPPLICABILE, TALE CONDIZIONE SARÀ CONSIDERATA SEPARABILE E NON AVRÀ EFFETTO SULLA VALIDITÀ E APPLICABILITÀ DI QUALUNQUE CONDIZIONE RIMANENTE.

ACCESSO AL SITO
È TUA RESPONSABILITÀ GARANTIRE CHE LE TUE APPARECCHIATURE (COMPUTER, LAPTOP, NETBOOK, TABLET O ALTRO DISPOSITIVO MOBILE) SODDISFINO TUTTE LE SPECIFICHE TECNICHE NECESSARIE PER CONSENTIRE L’ACCESSO E L’UTILIZZO DEL SITO ED SIANO COMPATIBILI CON IL SITO.

ABBIAMO IL DIRITTO, DI VOLTA IN VOLTA, DI LIMITARE L’ACCESSO A DETERMINATE FUNZIONI, PARTI O CONTENUTI DEL SITO, O ALL’INTERO SITO, AGLI UTILIZZATORI CHE SI SONO REGISTRATI PRESSO DI NOI. È TUA RESPONSABILITÀ ASSICURARE CHE LE INFORMAZIONI FORNITE PER LA REGISTRAZIONE SIANO CORRETTE. SE SCEGLI, O SE TI VIENE FORNITA, UNA ID DI ACCESSO COME, AD ESEMPIO UN USERNAME E PASSWORD O ALTRI IDENTIFICATIVI NEL QUADRO DELLE NOSTRE PROCEDURE DI SICUREZZA, DEVI CONSIDERARE TALI INFORMAZIONI RISERVATE E NON DEVI RIVELARLE A NESSUN ALTRO. SEI RESPONSABILE DI TUTTE LE ATTIVITÀ CHE AVVENGONO UTILIZZANDO DELLA TUA ID DI ACCESSO E SEI TENUTO A NOTIFICARCI IMMEDIATAMENTE QUALUNQUE UTILIZZO NON AUTORIZZATO O ALTRA VIOLAZIONE DI SICUREZZA DI CUI VIENI A CONOSCENZA. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI DISABILITARE QUALUNQUE ID DI ACCESSO, IN QUALUNQUE MOMENTO, SE A NOSTRO PARERE NON HAI RISPETTATO QUALUNQUE DISPOSIZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI O SE QUALUNQUE DELLE INFORMAZIONI DA TE FORNITE PER LA REGISTRAZIONE IN VESTE DI UTENTE SI DIMOSTRI FALSA.

PRODOTTI
I PRODOTTI SONO DI PROPRIETÀ DI THE URBAN SOCIETY E SONO VENDUTI SUL SITO WEB DA THEURBANSOCIETY.IT. THE URBAN SOCIETY FA DEL PROPRIO MEGLIO PER ESSERE QUANTO PIÙ POSSIBILE ACCURATA NELLA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI. TUTTAVIA, NON POSSIAMO GARANTIRE CHE LE DESCRIZIONI SIANO TOTALMENTE ACCURATE, COMPLETE, AFFIDABILI O ESENTI DA ERRORI. SI PREGA NOTARE CHE LE IMMAGINI DEI PRODOTTI PRESENTI SUL SITO WEB HANNO UNICAMENTE SCOPO ILLUSTRATIVO E, ANCHE SE ABBIAMO FATTO DEL NOSTRO MEGLIO PER RIPORTARE NELLA MANIERA PIÙ FEDELE POSSIBILE I COLORI DEI PRODOTTI, I COLORI CHE VEDRAI DIPENDONO DAL TUO MONITOR E POSSONO NON ESSERE PRECISI RISPETTO AL PRODOTTO FINALE.

ACQUISTI UNICAMENTE PER USO PERSONALE
PUOI ACQUISTARE I PRODOTTI SUL SITO UNICAMENTE PER USO PERSONALE E NON PER ESSERE RIVENDUTI. CON L’INSERIMENTO DELL’ORDINE CERTIFICHI CHE STAI ACQUISTANDO PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE PER USO PERSONALE E NON PER ESSERE RIVENDUTI E CHE ACCETTI I NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI. NÉ THE URBAN SOCIETY NÉ IL FORNITORE HANNO ALCUNA RESPONSABILITÀ NEI TUOI CONFRONTI PER PERDITA DI PROFITTO, PERDITA DI FATTURATO, INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ O PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI.

ORDINI E DISPONIBILITA’
I PRODOTTI POSSONO ESSERE ORDINATI CLICCANDO SUGLI ARTICOLI CHE DESIDERI ACQUISTARE E SEGUENDO POI I PASSI CHE COMPAIONO A VIDEO. PUOI CONTROLLARE E CORREGGERE QUALUNQUE ERRORE DI INSERIMENTO NEL TUO ORDINE FINO AL MOMENTO IN CUI CI INVII L’ORDINE CLICCANDO SUL PULSANTE “PAGA ORA” NELLA PAGINA DI CHECKOUT. TUTTI GLI ORDINI SONO SUBORDINATI ALLA NOSTRA CONFERMA TRAMITE POSTA ELETTRONICA. DOPO L’IMMISSIONE DI UN ORDINE RICEVERAI DA NOI UNA E-MAIL DI CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL TUO ORDINE; NELL’E-MAIL SARÀ RIPORTATO UN NUMERO DI RIFERIMENTO DELL’ORDINE. SI PREGA NOTARE CHE QUESTA E-MAIL NON COSTITUISCE UNA CONFERMA DELL’ACCETTAZIONE DEL TUO ORDINE. IL TUO ORDINE COSTITUISCE UNA OFFERTA DI ACQUISTO DI UN PRODOTTO. TUTTI GLI ORDINI SONO SUBORDINATI ALLA NOSTRA ACCETTAZIONE. NON SIAMO OBBLIGATI AD ACCETTARE IL TUO ORDINE E, A NOSTRA DISCREZIONE, POSSIAMO RIFIUTARCI DI ACCETTARE UN ORDINE. TUTTAVIA, RICONOSCI CHE CLICCANDO SUL PULSANTE “PAGA ORA” TU ACCETTI L’OBBLIGO DI PAGARE I PRODOTTI. QUANDO ACCETTIAMO IL TUO ORDINE CONFERMIAMO TALE ACCETTAZIONE INVIANDOTI UNA E-MAIL DI CONFERMA CHE IL PRODOTTO È STATO SPEDITO (“CONFERMA DI SPEDIZIONE”). IL CONTRATTO FRA NOI E IL CLIENTE IN RELAZIONE AI PRODOTTI ORDINATI (“CONTRATTO”) SARÀ PERFEZIONATO SOLO QUANDO INVIAMO LA CONFERMA DI SPEDIZIONE. DOPO LA STIPULA DEL “CONTRATTO”, AVREMO L’OBBLIGO LEGALE DI FORNIRTI I BENI IN CONFORMITÀ AL CONTRATTO. IL “CONTRATTO” SI RIFERISCE UNICAMENTE AL PRODOTTO O AI PRODOTTI DI CUI ABBIAMO CONFERMATO LA SPEDIZIONE NELLA CONFERMA DI SPEDIZIONE. NON SAREMO OBBLIGATI A FORNIRE ALCUN ALTRO PRODOTTO CHE POSSA AVER FATTO PARTE DEL TUO ORDINE FINO A QUANDO LA SPEDIZIONE DI TALI PRODOTTI SIA STATA CONFERMATA CON UNA CONFERMA DI SPEDIZIONE SEPARATA.

SI PREGA NOTARE CHE I PRODOTTI PRESENTI NEL SITO POSSONO ESSERE ESAURITI O NON PIÙ DISPONIBILI, E LA DISPONIBILITÀ NON È GARANTITA.

TERMINI DI CONSEGNA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
IL MITTENTE E IL DESTINATARIO CONCORDANO CHE PER IL TRASPORTO DI MERCI TRAMITE LA RETE DEL CORRIERE SI APPLICANO I NORMALI TERMINI DI CONSEGNA DI CORRIERE ESPRESSO, LE CUI PRINCIPALI DISPOSIZIONI DI INTERESSE PER IL DESTINATARIO SONO RIPORTATE DI SEGUITO:

– CONSEGNA E NON CONSEGNABILE
LE SPEDIZIONI NON POSSONO ESSERE CONSEGNATE A CASELLE POSTALI O A CODICI POSTALI. LE SPEDIZIONI VERRANNO CONSEGNATE ALL’INDIRIZZO DEL DESTINATARIO INDICATO DAL MITTENTE, MA NON NECESSARIAMENTE ALLA PERSONA INDICATA QUALE DESTINATARIO. QUALORA LE SPEDIZIONI SIANO DIRETTE AD INDIRIZZI AVENTI UN SERVIZIO CENTRALE O UNIFICATO DI RICEVIMENTO, LE STESSE VERRANNO CONSEGNATE A TALE SERVIZIO.

IL CORRIERE POTRÀ INFORMARE IL DESTINATARIO DI UNA SPEDIZIONE IN ARRIVO O DI UNA MANCATA CONSEGNA. AL DESTINATARIO POTRANNO ESSERE RESE DISPONIBILI OPZIONI ALTERNATIVE DI CONSEGNA, COME LA CONSEGNA IN UN GIORNO DIVERSO, LA CONSEGNA DINANZI ALLA PROPRIA ABITAZIONE, AD ALTRO INDIRIZZO O PRESSO UN SERVICE POINT DEL CORRIERE. IL MITTENTE POTRÀ ESCLUDERE, SU RICHIESTA, DETERMINATE OPZIONI DI CONSEGNA.

QUALORA LA SPEDIZIONE SIA DA INTENDERSI INACCETTABILE, COME DESCRITTO ALLA SEZIONE 2, OPPURE IL VALORE AI FINI DOGANALI SIA STATO SOTTOSTIMATO, O IL DESTINATARIO NON POSSA ESSERE RAGIONEVOLMENTE IDENTIFICATO O RINTRACCIATO, RIFIUTI LA SPEDIZIONE O NON INTENDA PAGARE GLI ONERI DOGANALI O ALTRI COSTI E SUPPLEMENTI, IL CORRIERE FARÀ OGNI RAGIONEVOLE SFORZO PER REINOLTRARE LA SPEDIZIONE STESSA AL MITTENTE, CON COSTI A CARICO DELLO STESSO. ESPERITI INFRUTTUOSAMENTE QUESTI TENTATIVI, IL CORRIERE POTRÀ ALIENARE, ABBANDONARE O VENDERE LA SPEDIZIONE, SENZA CON CIÒ INCORRERE IN UNA QUALSIVOGLIA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DEL MITTENTE O CHIUNQUE ALTRO, RESTANDO INTESO CHE EVENTUALI INCASSI DERIVANTI DALLA VENDITA VERRANNO UTILIZZATI IN PRIMO LUOGO PER COPRIRE GLI ONERI DOGANALI, I COSTI ED IL SUPPLEMENTI E LE RELATIVE SPESE AMMINISTRATIVE, MENTRE AL MITTENTE SPETTERÀ SOLO L’EVENTUALE SOMMA RESIDUA. IL CORRIERE AVRÀ IL DIRITTO DI DISTRUGGERE OGNI SPEDIZIONE CHE, PER LEGGE, IL CORRIERE NON POSSA RICONSEGNARE AL MITTENTE.

– VERIFICA
IL CORRIERE SI RISERVA IL DIRITTO DI APRIRE E DI ISPEZIONARE LA SPEDIZIONE SENZA ALCUN OBBLIGO DI COMUNICAZIONE, PER RAGIONI DI SICUREZZA, PROTEZIONE, PER MOTIVI DOGANALI O ALTRE RAGIONI DI NATURA REGOLAMENTARE.

TERMINI DI CONSEGNA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
IL MITTENTE E IL DESTINATARIO CONCORDANO CHE PER IL TRASPORTO DI MERCI TRAMITE LA RETE DEL CORRIERE SI APPLICANO I NORMALI TERMINI DI CONSEGNA DI CORRIERE ESPRESSO, LE CUI PRINCIPALI DISPOSIZIONI DI INTERESSE PER IL DESTINATARIO SONO RIPORTATE DI SEGUITO:

– RESPONSABILITA’ DEL CORRIERE ESPRESSO
CON RIFERIMENTO AD OGNI SINGOLA SPEDIZIONE, LA RESPONSABILITÀ DEL CORRIERE NEL TRASPORTO INTERNAZIONALE MERCI PER VIA AEREA (INCLUSE LE IPOTESI IN CUI VENGANO EFFETTUATI PRESTAZIONI ANCILLARI DI TRASPORTO VIA TERRA) PER PERDITE E DANNI È LIMITATA, SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA CONVENZIONE DI MONTREAL O DI VARSAVIA, COME APPLICABILI, OVVERO IN ASSENZA DI CONVENZIONI, AL MINORE TRA (I) IL VALORE ATTUALE DI MERCATO E QUELLO DICHIARATO O (II) 22 DIRITTI SPECIALI DI PRELIEVO PER CHILOGRAMMO (APPROSSIMATIVAMENTE 26,00 DOLLARI USA PER CHILOGRAMMO). DETTO LIMITE SI APPLICHERÀ ALTRESÌ A TUTTE LE ALTRE FORME DI TRASPORTO, ECCETTO LADDOVE LE SPEDIZIONI SIANO TRASPORTATE VIA STRADA, NEL QUAL CASO TROVERANNO APPLICAZIONE I LIMITI DI SEGUITO RIPORTATI.

PER IL TRASPORTO INTERNAZIONALE VIA STRADA, LA RESPONSABILITÀ DEL CORRIERE PER PERDITE E DANNI È LIMITATA, SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA CONVENZIONE INTERNAZIONALE PER IL TRASPORTO DI MERCI SU STRADA (CMR) AL MINORE FRA IL VALORE EFFETTIVO DI MERCATO E QUELLO DICHIARATO O AD 8,33 DIRITTI SPECIALI DI PRELIEVO PER CHILOGRAMMO (APPROSSIMATIVAMENTE 14,00 PER CHILOGRAMMO). IN ASSENZA DI LIMITI LEGALMENTE APPLICABILI O DI LIMITI DI RESPONSABILITÀ INFERIORI NELLA LEGISLAZIONE NAZIONALE APPLICABILE, TALI LIMITAZIONI SI APPLICANO ANCHE AL TRASPORTO NAZIONALE SU STRADA DI MERCI. LADDOVE IL MITTENTE INTENDESSE COPRIRE EVENTUALI DANNI PER IMPORTI DIFFERENTI RISPETTO A QUANTO SOPRA PREVISTO, DOVRÀ PROVVEDERE A UNA SPECIFICA DICHIARAZIONE DI VALORE E RICHIEDERE L’ASSICURAZIONE, COME DESCRITTO AL SEGUENTE PUNTO 8, OPPURE PROVVEDERE DIRETTAMENTE PER IL TRASPORTO INTERNAZIONALE VIA STRADA, LA RESPONSABILITÀ DEL CORRIERE PER PERDITE E DANNI È LIMITATA, SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA CONVENZIONE INTERNAZIONALE PER IL TRASPORTO DI MERCI SU STRADA (CMR) AL MINORE FRA IL VALORE EFFETTIVO DI MERCATO E QUELLO DICHIARATO O AD 8,33 DIRITTI SPECIALI DI PRELIEVO PER CHILOGRAMMO (APPROSSIMATIVAMENTE 14,00 PER CHILOGRAMMO). IN ASSENZA DI LIMITI LEGALMENTE APPLICABILI O DI LIMITI DI RESPONSABILITÀ INFERIORI NELLA LEGISLAZIONE NAZIONALE APPLICABILE, TALI LIMITAZIONI SI APPLICANO ANCHE AL TRASPORTO NAZIONALE SU STRADA DI MERCI. LADDOVE IL MITTENTE INTENDESSE COPRIRE EVENTUALI DANNI PER IMPORTI DIFFERENTI RISPETTO A QUANTO SOPRA PREVISTO, DOVRÀ PROVVEDERE A UNA SPECIFICA DICHIARAZIONE DI VALORE E RICHIEDERE L’ASSICURAZIONE, COME DESCRITTO AL SEGUENTE PUNTO 8, OPPURE PROVVEDERE DIRETTAMENTE AD UN’ASSICURAZIONE. LA RESPONSABILITÀ DEL CORRIERE È STRETTAMENTE LIMITATA ALLE PERDITE ED AI DANNI DIRETTI ALLA SPEDIZIONE, E NON PUÒ SUPERARE IL LIMITE DI VALORE PER CHILOGRAMMO DI PESO DELLA SPEDIZIONE IN CONFORMITÀ ALLA PRESENTE SEZIONE 6. IL RISARCIMENTO DI OGNI ALTRA PERDITA O DANNO È ESCLUSO (INCLUDENDO, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, PERDITE IN TERMINI DI PROFITTO, UTILI, INTERESSI, PERDITE DI OPPORTUNITÀ), INDIPENDENTEMENTE DALLA NATURA DELLA PERDITA O DEL DANNO, ANCHE QUALORA IL RISCHIO DI UNA POTENZIALE PERDITA O DI UN POSSIBILE DANNO FOSSE STATO COMUNICATO A, O COMUNQUE CONOSCIUTO DAL CORRIERE. IL CORRIERE SI IMPEGNA A FARE QUANTO POSSIBILE AFFINCHÉ LE SPEDIZIONI VENGANO CONSEGNATE NEL RISPETTO DEI TEMPI DI RESA COMUNICATI DA DHL;

– SCADENZA E RECLAMI
TUTTE LE RICHIESTE DI RISARCIMENTO DOVRANNO ESSERE INOLTRATE PER ISCRITTO AL CORRIERE ENTRO E NON OLTRE TRENTA (30) GIORNI DALLA DATA IN CUI CORRIERE HA PRESO IN CARICO LA SPEDIZIONE. TRASCORSO IL PREDETTO TERMINE, IL CORRIERE NON SARÀ RITENUTO RESPONSABILE IN ALCUN MODO. PER OGNI SPEDIZIONE POTRÀ ESSERE AVANZATA UN’UNICA RICHIESTA DI RISARCIMENTO, COSÌ COME UNICO SARÀ IL RIMBORSO DI TUTTE LE PERDITE O DANNI CONNESSI ALLA SPEDIZIONE STESSA.

– EVENTI AL DI FUORI DEL CONTROLLO DEL CORRIERE
IL CORRIERE NON PUÒ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER EVENTUALI PERDITE O DANNI DOVUTI A CAUSE CHE VANNO OLTRE IL CONTROLLO DEL CORRIERE STESSO, INCLUDENDO, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO: DANNI ELETTRICI O MAGNETICI, CANCELLAZIONE DI IMMAGINI ELETTRONICHE O FOTOGRAFICHE, DATI O REGISTRAZIONI; QUALUNQUE CARATTERISTICA O DIFETTO CORRELATA ALLA NATURA DELLA SPEDIZIONE, ANCHE SE NOTA AL CORRIERE; ATTI OD OMISSIONI DA PARTE DI UN SOGGETTO CHE NON SIA SOTTO LA DIRETTA RESPONSABILITÀ DEL CORRIERE, ES. MITTENTE, DESTINATARIO, TERZI, DOGANE O ALTRI ENTI GOVERNATIVI; FORZA MAGGIORE, ES. TERREMOTO, CICLONE, TEMPESTA, INONDAZIONE, NEBBIA, GUERRA, INCIDENTE AEREO O EMBARGO, DISORDINE O SOMMOSSA CIVILE, SCIOPERI.

– ITINERARIO
IL MITTENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE OGNI PERCORSO O VARIAZIONE DELLO STESSO, IVI INCLUSA LA POSSIBILITÀ CHE LA SPEDIZIONE VENGA EFFETTUATA CON SOSTE INTERMEDIE.

– LEGISLAZIONE APPLICABILE
IL MITTENTE RICONOSCE ESPRESSAMENTE, A FAVORE DEL CORRIERE, CHE OGNI CONTROVERSIA CONNESSA O DERIVANTE DALL’ESECUZIONE DEL TRASPORTO E DALL’APPLICAZIONE DELLE PRESENTI CGT, DOVRÀ ESSERE ASSOGGETTATA ALLA GIURISDIZIONE NON ESCLUSIVA NONCHÉ ALLA LEGGE DEL PAESE OVE LA SPEDIZIONE STESSA TRAE ORIGINE, SEMPRE CHE CIÒ NON CONTRASTI CON NORME IMPERATIVE DI LEGGE.

TERMINI DELLE OPERAZIONI DOGANALI
LO SPEDIZIONIERE DOGANALE:
1.1 HA DIRITTO DI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DOGANALE DI SPEDIZIONI ESPRESSE;
1.2 SI IMPEGNA AD INFORMARE VIA FAX O COMUNICAZIONE ELETTRONICA IL DESTINATARIO CIRCA LA DATA DI ARRIVO DELLA MERCE PRESSO IL MAGAZZINO DI STOCCAGGIO TEMPORANEO (DI SEGUITO -TSW);
1.3 SI IMPEGNA A SVOLGERE LE ALTRE ATTIVITÀ PREVISTE DALLA LEGISLAZIONE DOGANALE DELL’UNIONE DOGANALE E DELLA FEDERAZIONE RUSSA, NECESSARIE PER L’EFFETTUAZIONE DI UNA OPERAZIONE DOGANALE, QUALE PERSONA A CUI È STATA DELEGATA L’AUTORITÀ DEL DESTINATARIO IN RELAZIONE ALLE MERCI ESPRESSE DICHIARATE.

2.IL DESTINATARIO È OBBLIGATO A FORNIRE ALLO SPEDIZIONIERE DOGANALE INFORMAZIONI E DOCUMENTI COMPLETI E AFFIDABILI E LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DALLA LEGISLAZIONE DOGANALE DELL’UNIONE DOGANALE E DELLA FEDERAZIONE RUSSA PER L’ATTUAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI SPEDIZIONE ESPRESSA, NONCHÉ A FORNIRE L’ULTERIORE DOCUMENTAZIONE CHE VERRÀ RICHIESTA DALLO SPEDIZIONIERE DOGANALE. TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI PER LA DICHIARAZIONE DELLE MERCI DOVRANNO ESSERE PRESENTANTI NON OLTRE 10 (DIECI) GIORNI SOLARI DAL MOMENTO IN CUI LE MERCI ARRIVANO NEL MAGAZZINO DI STOCCAGGIO TEMPORANEO.

3.IL DESTINATARIO SI IMPEGNA A RISPETTARE IN MODO INDIPENDENTE TUTTE LE FORMALITÀ ASSOCIATE ALLA FREQUENZA DI MOVIMENTAZIONE DI MERCI ATTRAVERSO IL CONFINE DOGANALE.

4.IL MITTENTE E IL DESTINATARIO GARANTISCONO AUTORITÀ LEGALE O ALTRE BASI LEGALI PER L’ EFFETTUAZIONE DI AZIONI LEGALMENTE SIGNIFICATIVE DA PARTE DELLO SPEDIZIONIERE DOGANALE PER LORO CONTO E SONO PIENAMENTE RESPONSABILI DI FORNIRE INFORMAZIONI COMPLETE E AFFIDABILI CIRCA LA SPEDIZIONE ESPRESSA.

5.RESPONSABILITÀ DELLE PARTI

5.1. IL DESTINATARIO È RESPONSABILE DELLE SANZIONI COMMINATE ALLO SPEDIZIONIERE DOGANALE IN CONSEGUENZA DELLA VIOLAZIONE DA PARTE DI QUEST’ULTIMO DELLE NORME DOGANALI IN CONSEGUENZA DELLA PRESENTAZIONE DA PARTE DEL DESTINATARIO DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI INCOMPLETI E/O IMPRECISI, COMPRESA LA MANCATA CONFORMITÀ DEI BENI TRASPORTATI AI DOCUMENTI ACCOMPAGNATORI IN TERMINI DI NOME, QUANTITÀ E ALTRE CARATTERISTICHE DI UNA DICHIARAZIONE AFFIDABILE, NONCHÉ DELLA PRESENTAZIONE EFFETTIVA DA PARTE DEL DESTINATARIO DEI DOCUMENTI E INFORMAZIONI SPECIFICATI, NEL QUAL CASO IL DESTINATARIO ACCETTA DI RIMBORSARE ALLO SPEDIZIONIERE DOGANALE L’IMPORTO DI TALI SANZIONI SULLA BASE DI UNA FATTURA SEPARATA.

5.2. LO SPEDIZIONIERE DOGANALE NON SARÀ RESPONSABILE PER PERDITE IN TERMINI DI PROFITTO E DI ALTRE PERDITE INDIRETTE E IMPREVISTE DEL DESTINATARIO, ANCHE SE TALI PERDITE SONO PREVEDIBILI O SE TALE POSSIBILITÀ ERA STATA COMUNICATA ALLO SPEDIZIONIERE DOGANALE O POTEVA O DOVEVA ESSERE CONOSCIUTA DALLO STESSO.

5.3. LE PARTI SONO ESENTATE DA QUALUNQUE RESPONSABILITÀ PER LA MANCATA ESECUZIONE, TOTALE O PARZIALE, DELLE PROPRIE OBBLIGAZIONI AI SENSI DEL PRESENTE ACCORDO SE LA STESSA SI È VERIFICATA IN CONSEGUENZA DI UN CASO DI FORZA MAGGIORE, E SE TALE CASO INFLUENZA DIRETTAMENTE L’ESECUZIONE DEL PRESENTE ACCORDO.

6.TARIFFE DOGANALI E PAGAMENTO DELLE OPERAZIONI DOGANALI:

6.1. IL COSTO DEI SERVIZI VIENE DETERMINATO IN BASE ALLE TARIFFE DELLO SPEDIZIONIERE DOGANALE ALLA DATA DI FATTURAZIONE, COMPRESO L’AMMONTARE DEI DAZI DOGANALI E DEGLI ALTRI COSTI SOSTENUTI DALLO SPEDIZIONIERE DOGANALE PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI AI SENSI DEL PRESENTE ACCORDO.
6.2. I SERVIZI DELLO SPEDIZIONIERE DOGANALE DEVONO ESSERE PAGATI DAL DESTINATARIO.
6.3. LO SPEDIZIONIERE DOGANALE SI RISERVA IL DIRITTO, A SPESE DEL DESTINATARIO, DI TRATTENERE QUALUNQUE BENE DELLO STESSO FINO ALLA RICEZIONE DA PARTE DELLO SPEDIZIONIERE DOGANALE DEL PAGAMENTO INTEGRALE DEI SERVIZI RESI AL DESTINATARIO AI SENSI DEL PRESENTE ACCORDO.

7.DISPOSIZIONI GENERALI
IN CASO DI CAMBIAMENTO DEL TESTO DEI TERMINI E/ O DELL’ACCORDO, LE PARTI CONCORDANO CHE SARANNO APPLICABILI I TERMINI E CONDIZIONI IN VIGORE ALLA DATA DI RICEZIONE DEL CONSENSO DI CUI AL PUNTO 2.2.

CONSEGNA E SPEDIZIONE
IL TUO ORDINE VERRÀ EVASO ENTRO LA DATA DI CONSEGNA INDICATA NELLA CONFERMA DI SPEDIZIONE O, SE NON È SPECIFICATA ALCUNA DATA, ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DELLA CONFERMA DI SPEDIZIONE, SALVO NEL CASO IN CUI INTERVENGANO CIRCOSTANZE ECCEZIONALI. LA CONSEGNA SI CONSIDERA PERFEZIONATA AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DEI PRODOTTI ALL’INDIRIZZO CHE HAI SPECIFICATO NEL TUO ORDINE. SE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA È REMOTO DAL PUNTO DI VISTA GEOGRAFICO, AD ESEMPIO DETERMINATE ISOLE LONTANE DALLA COSTA O ALTRE LOCALITÀ ISOLATE, È POSSIBILE CHE PER NOI SIA IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA CONSEGNA IN TALE LUOGO. IN TAL CASO SARÀ NOSTRA CURA NOTIFICARE TALE CIRCOSTANZA PRIMA DI ACCETTARE IL TUO ORDINE. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI NON EFFETTUARE CONSEGNE IN ALCUN PAESE IN CUI TALE CONSEGNA SIA VIETATA DALLE LEGGI SULLE ESPORTAZIONI IN VIGORE. GLI ORDINI NON POSSONO ESSERE CONSEGNATI A CASELLE POSTALI O INDIRIZZI ANALOGHI. I PRODOTTI INSERITI IN UN SINGOLO ORDINE NON POSSONO ESSERE CONSEGNATI AD INDIRIZZI DIVERSI. DESIDERIAMO RICORDARTI CHE TUTTI I PRODOTTI ACQUISTATI DEVONO ESSERE UTILIZZATI NEL PAESE DA CUI VENGONO ORDINATI. SE, TUTTAVIA, DECIDI DI PORTARE GLI ARTICOLI IN UN ALTRO PAESE, SARAI RESPONSABILE DI RISPETTARE SIA LA LEGISLAZIONE SULLE ESPORTAZIONI DEL PAESE DA CUI È STATO EFFETTUATO L’ORDINE SIA LA LEGISLAZIONE DEL PAESE DI DESTINAZIONE. NON POTREMO ESSERE CONSIDERATI RESPONSABILI. LE SPEDIZIONI SONO AFFIDATE A UN CORRIERE DI NOSTRA FIDUCIA E AVVENGONO DAL LUNEDÌ AL SABATO (O NEGLI ALTRI GIORNI NORMALMENTE LAVORATIVI NEI PAESI CHE NON SEGUONO LE CONVENZIONI OCCIDENTALI RIGUARDANTI AL SETTIMANA LAVORATIVA), CON ESCLUSIONE DEI GIORNI FESTIVI, GENERALMENTE FRA LE 8:00 E LE 17:00. NON È POSSIBILE SPECIFICARE L’ORARIO ESATTO DI CONSEGNA. SI PREGA NOTARE CHE IL CORRIERE PUÒ RICHIEDERE UNA FIRMA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. INCASO DI ORDINI DI PRODOTTI CON CONSEGNA INTERNAZIONALE, GLI STESSI POSSONO ESSERE APERTI E ISPEZIONATI DALLE AUTORITÀ DOGANALI E POSSONO ESSERE SOGGETTI A DAZI ALL’IMPORTAZIONE E ALTRE TASSE CHE DEVONO ESSERE PAGATI QUANDO LA CONSEGNA RAGGIUNGE LE DESTINAZIONE SPECIFICATA. SARAI RESPONSABILE DEL PAGAMENTO DI TALI DAZI ALL’IMPORTAZIONE E ALTRE TASSE. SI PREGA NOTARE CHE NON ABBIAMO ALCUN CONTROLLO SU TALI ONERI E NON POSSIAMO PREVEDERNE L’AMMONTARE. PER ULTERIORI INFORMAZIONI PRIMA DELL’INSERIMENTO DELL’ORDINE PUOI CONTATTARE L’UFFICIO DOGANALE LOCALE. NEL CASO IN CUI RESTITUISCA UN PRODOTTO, I DAZI ALL’ IMPORTAZIONE VERRANNO RIMBORSATI SE ERANO INCLUSI IN ORIGINE NEL PREZZO DI ACQUISTO. SE NON ERANO INCLUSI, SARAI TENUTO A RICHIEDERE DIRETTAMENTE IL RIMBORSO DEI DATI ALL’UFFICIO DOGANALE LOCALE.

PRE-ORDINI
TUTTI I PRODOTTI SONO PRONTI PER LA SPEDIZIONE CON ESCLUSIONE DEGLI ARTICOLI IN PRE-ORDINE. TUTTI I PRODOTTI IN PRE-ORDINE HANNO UNA DATA DI SPEDIZIONE STIMATA CHE INDICA LA DATA IN CUI IL PRODOTTO VERRÀ SPEDITO DAL NOSTRO MAGAZZINO, MA TALI PRODOTTI POSSONO ARRIVARE IN ANTICIPO O IN RITARDO RISPETTO A QUANTO SPECIFICATO. L’ADDEBITO SULLA CARTA DI CREDITO AVVIENE AL MOMENTO DEL PRE-ORDINE, SUBORDINATAMENTE AI NORMALI CONTROLLI ANTIFRODE. LA DATA STIMATA DI SPEDIZIONE È PUBBLICATA ONLINE. THE URBAN SOCIETY NON È RESPONSABILE DI RITARDI, CANCELLAZIONI O CAMBIAMENTI APPORTATI AI PRODOTTI IN PRE-ORDINE NEL CORSO DELLA PRODUZIONE. SE UN ARTICOLO IN PRE-ORDINE NON VIENE SPEDITO ENTRO LA DATA STIMATA, IL CLIENTE RICEVE UNA NOTIFICA E, A SCELTA DEL CLIENTE, PUÒ RICEVERE IL RIMBORSO INTEGRALE O UNA STIMA AGGIORNATA DELLA DATA DI SPEDIZIONE. SE UN ORDINE CONTIENE SIA ARTICOLI DISPONIBILI SIA ARTICOLI IN PRE-ORDINE, MOLTO PROBABILMENTE VERRANNO EFFETTUATE ALMENO DUE CONSEGNE SEPARATE AL CLIENTE.

PREZZI E PAGAMENTO
I PREZZI POSSONO CAMBIARE SENZA PREAVVISO. ANCHE SE FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO PER ASSICURARE CHE TUTTI I PREZZI PRESENTI SUL NOSTRO SITO WEB SIANO ACCURATI, POSSONO VERIFICARSI DEGLI ERRORI. I CAMBIAMENTI NON INFLUENZANO GLI ORDINI IN RELAZIONE AI QUALI TI ABBIAMO GIÀ INVIATO UNA CONFERMA DI SPEDIZIONE. IL SITO CONTIENE MOLTI PRODOTTI ED È SEMPRE POSSIBILE CHE, NONOSTANTE IL NOSTRO MASSIMO IMPEGNO, ALCUNI DEI PRODOTTI PRESENTI NEL SITO ABBIANO UN PREZZO NON CORRETTO. NORMALMENTE VERIFICHIAMO I PREZZI NEL QUADRO DELLE NOSTRE NORMALI PROCEDURE DI INVIO IN MODO CHE, SE IL PREZZO CORRETTO DI UN PRODOTTO È INFERIORE AL PREZZO INDICATO, TI ADDEBITIAMO L’IMPORTO MINORE. SE IL PREZZO CORRETTO DI UN PRODOTTO È MAGGIORE DEL PREZZO RIPORTATO NEL SITO, NORMALMENTE, A NOSTRA DISCREZIONE, TI CONTATTIAMO PER RICEVERE ISTRUZIONI PRIMA DI SPEDIRE IL PRODOTTO, O RIFIUTIAMO IL TUO ORDINE E TI NOTIFICHIAMO TALE RIFIUTO. I PREZZI COMPRENDONO L’IVA MA ESCLUDONO I COSTI DI SPEDIZIONE, CHE VERRANNO AUTOMATICAMENTE AGGIUNTI (AL COSTO INDICATO) ALL’IMPORTO TOTALE DOVUTO QUANDO VEDI GLI ARTICOLI NEL CARRELLO DELLA SPESA E HAI SELEZIONATO IL METODO DI SPEDIZIONE PREFERITO. IL PAGAMENTO DI TUTTI GLI ORDINI DEVE ESSERE EFFETTUATO TRAMITE CARTA DI CREDITO O DI DEBITO NELLA PAGINA DI CHECKOUT. ACCETTIAMO IN PAGAMENTO LA MAGGIOR PARTE DELLE PRINCIPALI CARTE DI CREDITO E DI DEBITO. RICORDA CHE LE TRANSAZIONI DI PAGAMENTO ONLINE SONO SOGGETTE A CONTROLLI DA PARTE DELL’EMITTENTE DELLA TUA CARTA E NON ABBIAMO RESPONSABILITÀ SE L’EMITTENTE DELLA CARTA RIFIUTA PER QUALUNQUE RAGIONE DI AUTORIZZARE IL PAGAMENTO. INOLTRE, EFFETTUIAMO UN NORMALE CONTROLLO DI PRE-AUTORIZZAZIONE DELLA TUA CARTA DI PAGAMENTO E I PRODOTTI NON VENGONO SPEDITI FINO AL COMPLETAMENTO DI TALE PRE-AUTORIZZAZIONE. TALVOLTA POSSIAMO EFFETTUARE PROMOZIONI CHE PREVEDONO L’EMISSIONE DI CODICI SCONTO. TALI CODICI POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER IL PAGAMENTO PARZIALE DEL PREZZO DEI PRODOTTI ORDINATI ONLINE, FATTI SALVI I TERMINI E CONDIZIONI DI EMISSIONE DI TALI CODICI (COSÌ COME RIPORTATI NELLA NOSTRA PROMOZIONE ATTRAVERSO CUI RICEVI IL CODICE). I CODICI SCONTO POSSONO ESSERE UTILIZZATI UNA SOLA VOLTA, E SOLO NEL CORSO DEL PERIODO DI VALIDITÀ INDICATO E SOLO IN RELAZIONE AI NOSTRA PROMOZIONE ATTRAVERSO CHI RICEVE IL CODICE). I CODICI SCONTO POSSONO ESSERE UTILIZZATI UNA SOLA VOLTA, E SOLO NEL CORSO DEL PERIODO DI VALIDITÀ INDICATO E SOLO IN RELAZIONE AI PERTINENTI PRODOTTI INDICATI. NON È POSSIBILE REDIMERE IN CONTANTI I CODICI SCONTO.

POLITICA DEI RESI
FARE RIFERIMENTO ALLA POLITICA DEI RESI CHE COSTITUISCE PARTE INTEGRANTE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

PRIVACY
TI RACCOMANDIAMO DI LEGGERE LA NOSTRA POLITICA SULLA PRIVACY CHE ILLUSTRA LE NOSTRE PRATICHE RELATIVE ALLA PRIVACY ONLINE.

I TERMINI E CONDIZIONI DELLA POLITICA SULLA PRIVACY DISCIPLINANO IL TRATTAMENTO DI TUTTI I DATI PERSONALI RACCOLTI IN RELAZIONE AL TUO ACQUISTO DI PRODOTTI ATTRAVERSO IL SITO.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE
TUTTI I CONTENUTI PRESENTI NEL SITO, COME AD ESEMPIO LAVORI, IMMAGINI, FOTOGRAFIE, DIALOGHI, MUSICHE, SUONI, VIDEO, DOCUMENTI, DISEGNI, FIGURE, LOGHI, MENU, PAGINE WEB, GRAFICHE, COLORI, STRUTTURE, STRUMENTI, FONT, PROGETTI, DIAGRAMMI, SCHEMI, METODI, PROCESSI, FUNZIONI E SOFTWARE (COLLETTIVAMENTE, IL “CONTENUTO”), SONO DI PROPRIETÀ DI SERVICE COMPLET S.R.L E SONO PROTETTI DAL DIRITTO DI AUTORE NAZIONALE E INTERNAZIONALE E DALLE ALTRE LEGGI SULLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE. NON PUOI RIPRODURRE, PUBBLICARE, DISTRIBUIRE, ESIBIRE, MODIFICARE, CREARE LAVORI DERIVATI DA, O SFRUTTARE IN QUALUNQUE MODO, IN TUTTO O IN PARTE, IL CONTENUTO SENZA IL PREVENTIVO ESPLICITO CONSENSO SCRITTO DI SERVICE COMPLET S.R.L A SECONDA DEI CASI. SERVICE COMPLET S.R.L AVRÀ IL DIRITTO ESCLUSIVO DI AUTORIZZARE O VIETARE, A PROPRIA TOTALE DISCREZIONE, QUALUNQUE RIPRODUZIONE, PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE, ESIBIZIONE, MODIFICA, CREAZIONE DI LAVORI DERIVA DA, O SFRUTTAMENTO IN QUALUNQUE MODO, IN TUTTO O IN PARTE, DEL CONTENUTO. SERVICE COMPLET S.R.L AVRÀ DIRITTO, IL QUALUNQUE MOMENTO, DI RIVENDICARE LA
PATERNITÀ DI QUALUNQUE CONTENUTO PRESENTE SUL SITO E DI OPPORSI A QUALUNQUE UTILIZZO, DISTORSIONE O ALTRA MODIFICA DI TALE CONTENUTO. QUALUNQUE RIPRODUZIONE, PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE, ESIBIZIONE, MODIFICA, CREAZIONE DI LAVORI DERIVATI DA, O SFRUTTAMENTO IN QUALUNQUE MODO, DEL CONTENUTO ESPRESSAMENTE AUTORIZZATO PER ISCRITTO DA SERVICE COMPLET S.R.L AVVERRÀ UNICAMENTE PER SCOPI LEGALE E NEL RISPETTO DI TUTTE LE LEGGI APPLICABILI.

LICENZIATARIO E ACCESSO AL SITO

LA VISIONE, STAMPA O DOWNLOADING DI QUALUNQUE CONTENUTO DAL SITO TI CONFERISCE UNICAMENTE UNA LICENZA LIMITATA, NON ESCLUSIVA E NON TRASFERIBILE PER IL TUO USO PERSONALE E NON TI CONCEDE UNA LICENZA DI RIPUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE, CESSIONE, SUB LICENZA, VENDITA, ELABORAZIONE DI LAVORI DERIVATI O ALTRI UTILIZZI. NESSUNA PARTE DI QUALUNQUE CONTENUTO PUÒ ESSERE RIPRODOTTA IN QUALUNQUE FORMA O ESSERE INSERITA IN QUALUNQUE SISTEMA INFORMATICO, ELETTRONICO O MECCANICO, SE NON PER USO PERSONALE (MA NON PER RIVENDITA O RIDISTRIBUZIONE). SARAI L’UNICO RESPONSABILE DI QUALUNQUE DANNO E ALTRA CONSEGUENZA NEGATIVA DERIVANTE DAL TUO UTILIZZO DEL SITO E DEL CONTENUTO. THE URBAN SOCIETY NON SARÀ CONSIDERATA RESPONSABILE DI QUALUNQUE UTILIZZO DEL SITO E DEL CONTENUTO EFFETTUATO DA PARTE TUA IN VIOLAZIONE DI QUALUNQUE LEGGE E NORMATIVA APPLICABILE E DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

LINK ESTERNI
IL SITO PUÒ, DI VOLTA IN VOLTA, COMPRENDERE LINK A SITI ESTERNI “SITI WEB DI TERZI”, COMPRESI LINK A OFFERTE E PROMOZIONI DI TERZI. INSERIAMO TALI LINK PER OFFRIRTI L’ACCESSO A INFORMAZIONI, PRODOTTI O SERVIZI CHE PUOI CONSIDERARE UTILI O INTERESSANTI. NON SIAMO RESPONSABILI DEL CONTENUTO DEI SITI WEB DI TERZI O PER QUALUNQUE COSA FORNITA DAGLI STESSI E NON GARANTIAMO CHE SIANO SEMPRE DISPONIBILI. IL FATTO CHE INCLUDIAMO LINK A TALI SITI ESTERNI NON IMPLICA ALCUNA APPROVAZIONE O ASSOCIAZIONE CON I LORO OPERATORI O PROMOTORI. CONCORDI CHE L’UTILIZZO DA PARTE TUA DEI SITI WEB DI TERZI È A TUO ESCLUSIVO RISCHIO E SENZA ALCUNA GARANZIA DI QUALUNQUE NATURA DA PARTE DEL FORNITORE, ESPLICITA, IMPLICITA O ALTRIMENTI, COMPRESE, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, ADEGUATEZZA PER UNO SCOPO SPECIFICO, COMMERCIABILITÀ O ASSENZA DI VIOLAZIONI. IN NESSUN CASO IL FORNITORE E/O THE URBAN SOCIETY SONO RESPONSABILI DEI DANNI DERIVANTI DA QUALUNQUE TRANSAZIONE FRA TE E QUALUNQUE SITO WEB DI TERZI O PER QUALUNQUE INFORMAZIONE CHE COMPARE SUI SITI WEB DI TERZI.

VARIE
NON PUOI CEDERE O TRASFERIRE ALCUNO DEI TUOI DIRITTI OD OBBLIGAZIONI AI SENSI DI QUALUNQUE CONTRATTO. TUTTI GLI AVVISI CHE CI NOTIFICHI AVRANNO FORMA SCRITTA E SARANNO INVIATI ALL’INDIRIZZO RIPORTATO ALLA FINE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI. POSSIAMO NOTIFICARTI AVVISI ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA O DI POSTA ORDINARIA CHE HAI FORNITO AL MOMENTO DELL’INSERIMENTO DELL’ORDINE. LA MANCATA ESCUSSIONE DI QUALUNQUE DEI NOSTRI DIRITTI NON COSTITUISCE UNA RINUNCIA A TALE DIRITTO. NEL CASO CUI QUALUNQUE DISPOSIZIONE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI SIA CONSIDERATA NON VALIDA, NULLA O INAPPLICABILE, LE RIMANENTI DISPOSIZIONI DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA RIMARRANNO IN PIENO VIGORE NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE.

I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI E QUALUNQUE DOCUMENTO ESPRESSAMENTE RICHIAMATO NEGLI STESSI RAPPRESENTANO L’INTERO ACCORDO FRA TE E NOI IN RELAZIONE ALL’OGGETTO DI QUALUNQUE CONTRATTO. SIAMO TENUTI PER LEGGE AD INFORMARTI CHE I CONTRATTI POSSONO ESSERE CONCLUSI UNICAMENTE IN LINGUA ITALIANA O IN LINGUA E CHE NON SI APPLICA ALCUN OBBLIGO DI REGISTRAZIONE. QUALUNQUE CONTROVERSIA DERIVANTE DA O RELATIVA AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, COMPRESI, A MERO TIOLO ESEMPLIFICATIVO, LA LORO VALIDITÀ, INTERPRETAZIONE, ESPOSIZIONE, ESECUZIONE ED ESCUSSIONE SARÀ DISCIPLINATA DALLA LEGISLAZIONE ITALIANA. I TRIBUNALI ITALIANI AVRANNO GIURISDIZIONE ESCLUSIVA PER LA RISOLUZIONE DI QUALUNQUE PROCEDIMENTO LEGALE DERIVANTE DA O IN RELAZIONE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

DISCLAIMER E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
IL FORNITORE NON PRESTA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, PER QUANTO RIGUARDA I PRODOTTI INCLUSI NEL SITO THEURBANSOCIETY.IT NÉ PER QUANTO RIGUARDA LA MERCE CHE TI VIENE VENDUTA. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IL FORNITORE DECLINA TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE, E NON VI SONO GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, CHE SI ESTENDONO OLTRE LA DESCRIZIONE DELLA MERCE CONTENUTA NELLA NOSTRA CONFERMA D’ORDINE. IL FORNITORE NON SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DALL’USO DEL SITO, COMPRESI, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, I DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCESSORI, PUNITIVI E CONSEQUENZIALI. DETERMINATE LEGISLAZIONI STATALI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLE GARANZIE IMPLICITE O L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DETERMINATI DANNI. SE TALI LEGISLAZIONI SI APPLICANO A TE, ALCUNE O TUTTE LE DICHIARAZIONI DI NON RESPONSABILITÀ, ESCLUSIONI O LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI NEL TUO CASO, E POTRESTI GODERE DI ULTERIORI DIRITTI.

FORZA MAGGIORE
IL FORNITORE NON SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN RITARDO O MANCATA ESECUZIONE CAUSATO DA CIRCOSTANZE AL DI FUORI DEL SUO RAGIONEVOLE CONTROLLO.

CONTATTI
SE HAI QUALUNQUE DOMANDA RELATIVA AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI O A UN ORDINE CHE HAI INSERITO O SULLA PROCEDURA DI ORDINE IN GENERALE PUOI INVIARE UNA E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO INFO@THEURBANSOCIETY.IT