Spedizione e resi

METODI DI SPEDIZIONE
THE URBAN SOCIETY CONSEGNA I PACCHI IN TUTTO IL MONDO UTILIZZANDO CORRIERE ESPRESSO. TUTTI GLI ORDINI VENGONO ELABORATI ENTRO 1 GIORNO LAVORATIVO. NEL CORSO DELLA STAGIONE DEI SALDI GLI ORDINI POSSONO SUBIRE DEI LEGGERI RITARDI A CAUSA DELL’ELEVATO NUMERO DI ORDINI RICEVUTI.

THE URBAN SOCIETY NON SARÀ RESPONSABILE PER I RITARDI DI SPEDIZIONE DOVUTI A FENOMENI ATMOSFERICI, PROBLEMATICHE DOGANALI INTERNAZIONALI O QUALUNQUE ALTRA CIRCOSTANZA AL DI FUORI DEL CONTROLLO DI THE URBAN SOCIETY. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ACCOMPAGNATE DA UNA FATTURA UFFICIALE CON L’ESATTO VALORE DICHIARATO IN EURO DI CIASCUN ARTICOLO. PER GLI ARTICOLI IN SALDO O SCONTATI VIENE RIPORTATO IL PREZZO RIBASSATO. NEI DOCUMENTI ACCOMPAGNATORI DI TUTTI GLI ORDINI, PER RAGIONI FISCALI, SARÀ RIPORTATO IL VALORE DELLA MERCE. GLI ORDINI DOPO L’INVIO, NON POSSONO ESSERE CANCELLATI E NON È PIÙ POSSIBILE MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE, PER CUI SI PREGA DI VERIFICARE ATTENTAMENTE L’INDIRIZZO PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO. DOPO L’ARRIVO DEL COLLO È POSSIBILE CHIEDERE UN RESO O UN CAMBIO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA MERCE DA PARTE DELL’ACQUIRENTE O DI UNA DIVERSA PERSONA INDICATA DALL’ACQUIRENTE, MA DIVERSA DA UN CORRIERE.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
SI PREGA DI NOTARE CHE NEL CASO IN CUI, PER QUALSIASI MOTIVO, IL CLIENTE RIFIUTASSE LA CONSEGNA DEL PACCO, I COSTI DI SPEDIZIONE E LE TASSE DI IMPORTAZIONE RELATIVE AL RESO AUTOMATICO DEL PACCO AL MITTENTE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE. TALE IMPORTO SARÀ DETRATTO DALL’IMPORTO TOTALE DELL’ORDINE DA RIMBORSARE.

THE URBAN SOCIETY OFFRE LA SPEDIZIONE DDP (DELIVERY DUTIES PAID) IN ALCUNI PAESI SELEZIONATI. QUESTO SIGNIFICA CHE TASSE, DAZI DOGANALI E TASSE DI IMPORTAZIONE PER UNIONE EUROPEA, NUOVA EUROPA, SVIZZERA, GIAPPONE, COREA DEL SUD, HONG KONG, CANADA, CINA CONTINENTALE, SINGAPORE, AUSTRALIA, BAHRAIN, TAIWAN, THAILANDIA, TURCHIA, EMIRATI ARABI UNITI E STATI UNITI D’ AMERICA SONO INCLUSI. LE SPEDIZIONI NEI PAESI DDU (DELIVERY DUTIES UNPAID) POSSONO ESSERE SOGGETTE A TASSE, DAZI DOGANALI E TASSE DI IMPORTAZIONE, CHE SONO DI ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE E NON SARANNO RIMBORSATE DA THE URBAN SOCIETY.

A SECONDA DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SELEZIONATO, GLI ORDINI EFFETTUATI SU THEURBANSOCIETY.IT POSSONO ESSERE CONSEGNATI OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA. LE SPESE DI SPEDIZIONE VARIANO IN BASE AL SERVIZIO SCELTO, ALL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE E AL LUOGO DA CUI SONO INVIATI GLI ARTICOLI. LE SPEDIZIONI ESPRESSO E STANDARD SONO DISPONIBILI NEI PAESI E SECONDO LE MODALITÀ DI SEGUITO INDICATE. TUTTE LE OPZIONI DI SPEDIZIONE DISPONIBILI PER IL TUO ORDINE E PER LA TUA DESTINAZIONE SARANNO VISIBILI AL CHECKOUT.

PAESI DELL’UNIONE EUROPEA
SPEDIZIONE ESPRESSA DISPONIBILE NEI SEGUENTI PAESI (SERVIZIO A PAGAMENTO): AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, REPUBBLICA CECA, CIPRO, CROAZIA, DANIMARCA, ESTONIA, FRANCIA, FINLANDIA, GERMANIA, GRECIA, UNGHERIA, ITALIA, LETTONIA, LITUANIA, LUSSEMBURGO, PAESI BASSI, MALTA, POLONIA, PORTOGALLO, ROMANIA, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA.

SPEDIZIONE STANDARD DISPONIBILE NEI SEGUENTI PAESI (SERVIZIO GRATUITO): ITALIA, AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, DANIMARCA, ESTONIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, UNGHERIA, LETTONIA, PAESI BASSI, PORTOGALLO, ROMANIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA.

REGNO UNITO
È DISPONIBILE SOLTANTO LA SPEDIZIONE ESPRESSA (SERVIZIO A PAGAMENTO).

RESTO DELL’EUROPA
SPEDIZIONE ESPRESSA DISPONIBILE NEI SEGUENTI PAESI (SERVIZIO A PAGAMENTO): ALBANIA, ISOLE CANARIE, ISLANDA, IRLANDA, JERSEY, NORVEGIA, SVIZZERA, FEDERAZIONE RUSSA, SERBIA, TURCHIA, UCRAINA.

SPEDIZIONE STANDARD DISPONIBILE NEI SEGUENTI PAESI (SERVIZIO GRATUITO): IRLANDA, NORVEGIA, SVIZZERA.

STATI UNITI D’ AMERICA
SPEDIZIONE ESPRESSA DISPONIBILE (SERVIZIO A PAGAMENTO).
SPEDIZIONE STANDARD DISPONIBILE (SERVIZIO GRATUITO).

CANADA E MESSICO
È DISPONIBILE SOLTANTO LA SPEDIZIONE ESPRESSA (SERVIZIO A PAGAMENTO).

CINA CONTINENTALE E APAC
SPEDIZIONE ESPRESSA DISPONIBILE NEI SEGUENTI PAESI (SERVIZIO A PAGAMENTO): AUSTRALIA, AZERBAIJAN, BRUNEI DARUSSALAM, CAMBOGIA, CINA CONTINENTALE, HONG KONG SAR, INDIA, INDONESIA, GIAPPONE, GIORDANIA, REPUBBLICA DI COREA, MACAO SAR, MALESIA, NUOVA ZELANDA, OMAN, FILIPPINE, SINGAPORE, COREA DEL SUD, TAIWAN, THAILANDIA, VIETNAM.

MIDDLE EAST
SPEDIZIONE ESPRESSA DISPONIBILE NEI SEGUENTI PAESI (SERVIZIO A PAGAMENTO): BAHRAIN, KUWAIT, QATAR, ARABIA SAUDITA, EMIRATI ARABI UNITI.

RESTO DEL MONDO
SPEDIZIONE ESPRESSA DISPONIBILE NEI SEGUENTI PAESI (SERVIZIO A PAGAMENTO): BERMUDA, CILE, COLOMBIA, REPUBBLICA DOMINICANA, ECUADOR, EGITTO, GEORGIA, GHANA, ISRAELE, KAZAKISTAN, REPUBBLICA POPOLARE DEMOCRATICA DEL LAOS, LIBANO, ISOLE MARSHALL, MARTINICA, MAURITIUS, MAROCCO, PARAGUAY, PERÙ, PORTO RICO, RÉUNION, SENEGAL, TRINIDAD E TOBAGO, ANGOLA.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE
QUANDO L’ORDINE VIENE AFFIDATO AL CORRIERE, I CLIENTI RICEVONO UN’E-MAIL CHE FORNISCE IL NUMERO DI TRACKING (AWB) RELATIVO ALL’ORDINE. PER MONITORARE LO STATO DEL PROPRIO ORDINE, I CLIENTI POSSONO VISITARE IL SITO WEB DEL CORRIERE E INSERIRE IL NUMERO AWB NELL’AREA “TRACKING SPEDIZIONE”.

THEURBANSOCIETY.IT ELABORA GLI ORDINI ENTRO 48 DALL’INSERIMENTO DEGLI STESSI, O NEL CORSO DEL PRIMO GIORNO LAVORATIVO DISPONIBILE. GLI ORDINI INSERITI DAL VENERDÌ ALLA DOMENICA, O IN UN GIORNO FESTIVO, VERRANNO ELABORATI NEL CORSO DEL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO. THE URBAN SOCIETY NON PUÒ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DEI RITARDI IMPUTABILI AL CORRIERE O DEI RITARDI CAUSATI DA FESTIVITÀ, CONDIZIONI METEOROLOGICHE, ISPEZIONI DOGANALI O ALTRE SITUAZIONI AL DI FUORI DEL CONTROLLO DI THE URBAN SOCIETY.
IL TEMPO CHE INTERCORRE DALLA SPEDIZIONE ALL’ARRIVO DEI BENI DIPENDE DAL PAESE DI DESTINAZIONE:

ITALIA: CIRCA 2-3 GIORNI LAVORATIVI (ESCLUSE LE ISOLE CHE POSSONO RICHIEDERE 3-4 GIORNI LAVORATIVI).
UNIONE EUROPEA: CIRCA 3-4 GIORNI LAVORATIVI.
RESTO DEL MONDO: CIRCA 5-6 GIORNI LAVORATIVI.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
I CLIENTI POSSONO RESTITUIRE UN ORDINE, INTERAMENTE O PARZIALMENTE, PER QUALSIASI MOTIVO. THE URBAN SOCIETY EFFETTUA I RIMBORSI ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE. GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE CONDIZIONI ORIGINALI, ACCURATAMENTE IMBALLATI E CON IL CARTELLINO ANCORA ATTACCATO.

THE URBAN SOCIETY ELABORA GLI ORDINI IN ITALIA, MILANO, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ. SE HAI ACQUISTATO I PRODOTTI PRESSO UNO DEI NOSTRI RIVENDITORI AUTORIZZATI, TI PREGHIAMO DI METTERTI IN CONTATTO CON LORO E DI VERIFICARE LE LORO POLITICHE DI RESO. NON È POSSIBILE RESTITUIRE GLI ARTICOLI AL NOSTRO NEGOZIO ONLINE.

TERMINI E CONDIZIONI
GLI ARTICOLI RESTITUITI DEVONO ESSERE INVIATI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE INSIEME A TUTTO IL MATERIALE INCLUSO (SACCHETTI ANTIPOLVERE, CUSTODIE, PLASTIC BAG ECC.) E DEVONO INCLUDERE UNA COPIA DELLA FATTURA.

GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE INTEGRI, NON LAVATI, NON INDOSSATI O ALTERATI E DEVONO AVERE TUTTI I SIGILLI DI SICUREZZA ORIGINALI ANCORA ATTACCATI.

SE L’ARTICOLO NON SODDISFA QUESTI REQUISITI, NON SARÀ ACCETTATO E SARÀ RISPEDITO AL CLIENTE A SUE SPESE.

TUTTI I PRODOTTI SONO CONTROLLATI IN MAGAZZINO PER VERIFICARE LA PRESENZA DI EVENTUALI DIFETTI. SE, NONOSTANTE CIÒ, RICEVI UN ARTICOLO IN UNO STATO DIVERSO DA QUELLO ORIGINALE, CONTATTA INFO@.THEURBANSOCIETY.IT.

LA MERCE È CLASSIFICATA COME DIFETTOSA SE NON È DI QUALITÀ SODDISFACENTE, ADATTA ALLO SCOPO O CONFORME ALLA DESCRIZIONE. SI PREGA DI NOTARE CHE GLI ARTICOLI DANNEGGIATI A CAUSA DELLA NORMALE USURA, DI UN INCIDENTE O PER USO IMPROPRIO NON SARANNO CONSIDERATI DIFETTOSI. SE IL TUO ARTICOLO È DIFETTOSO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, PUOI EFFETTUARE UN RESO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA IN CUI L’HAI RICEVUTO.

ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER RAPPRESENTARE I COLORI DEI NOSTRI PRODOTTI SU WWW.THEURBANSOCIETY.IT IN MODO REALISTICO. TUTTAVIA, POICHÉ I MONITOR DI COMPUTER, TABLET E DISPOSITIVI MOBILI VARIANO, NON POSSIAMO GARANTIRE CHE LA VISUALIZZAZIONE DEI COLORI SUL TUO MONITOR SARÀ DEL TUTTO FEDELE ALLA REALTÀ.

IL CAMBIO DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI NON È CONSENTITO. GLI ARTICOLI RICEVUTI DOPO L’ACQUISTO POTRANNO QUINDI SOLTANTO ESSERE RESI E DARE LUOGO AL RIMBORSO DEL PREZZO CORRISPOSTO PER L’ACQUISTO ALLE CONDIZIONI STABILITE NEI TERMINI E CONDIZIONI.

PROCESSO DI RESTITUZIONE
FARE RIFERIMENTO ALLA POLITICA DEI RESI CHE COSTITUISCE PARTE INTEGRANTE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

I PRODOTTI RESTITUITI DEVONO ESSERE CONFORMI ALLA NOSTRA POLITICA DEI RESI RIPORTATA DI SEGUITO. SEI TENUTO AD AVERE RAGIONEVOLE CURA DEI PRODOTTI QUANDO QUESTI SONO IN TUO POSSESSO, E DEVI RESTITUIRLI NELLE MEDESIME CONDIZIONI IN CUI LI HAI RICEVUTI (SALVO NELLA MISURA RAGIONEVOLMENTE NECESSARIA PER ESAMINARLI). TALE OBBLIGO COMPRENDE LE SEGUENTI LINEE GUIDA:

  • I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE STATI INDOSSATI (SALVO CHE PER PROVARLI), NON DEVONO ESSERE LAVATI, DANNEGGIATI E USATI E DEVONO AVERE LE ETICHETTE ORIGINALI;
  • SE IL PRODOTTO È PROVVISTO DI UN’ETICHETTA DI SICUREZZA QUESTA DEVE ESSERE ANCORA ATTACCATA;

IN CASO DI MANCATO RISPETTO DEI PREDETTI OBBLIGHI (COMPRESE LE CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE), POSSIAMO DETRARRE DAL RIMBORSO UN IMPORTO CHE TIENE CONTO DEL DIMINUITO VALORE DEL(I) PRODOTTO FINO ALL’INTERO PREZZO DEL PRODOTTO.