Ordini e pagamenti

ORDINI
THE URBAN SOCIETY HA CREATO E PUBBLICATO IL SITO WEB ALLO SCOPO DI OFFRIRE AI PROPRI CLIENTI UN SERVIZIO ESCLUSIVO. I PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO THE URBAN SOCIETY SONO DESTINATI AL CLIENTE FINALE. PER “CLIENTE FINALE”, THE URBAN SOCIETY INTENDE LA PERSONA O LE PERSONE CHE NON SVOLGONO UN’ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE O PROFESSIONALE IN PROPRIO COME, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI ACQUISTATI SU THE URBAN SOCIETY; PERTANTO, THE URBAN SOCIETY RICHIEDE AGLI UTENTI CHE NON SONO CONSIDERATI ESSERE “CLIENTI FINALI” DI NON TENTARE DI STABILIRE UNA RELAZIONE COMMERCIALE CON THE URBAN SOCIETY E DI NON UTILIZZARE GLI ACCOUNT DI TERZI PER INVIARE ORDINI DI ACQUISTO RELATIVI A PRODOTTI IN VENDITA. IN CONSEGUENZA DELLA POLITICA COMMERCIALE INDICATA IN PRECEDENZA, WWW.THEURBANSOCIETY.IT SI RISERVA IL DIRITTO DI NON ELABORARE ORDINI IMMESSI DA PERSONE CHE NON SONO CLIENTI FINALI E QUALUNQUE ORDINE CHE NON SIA CONFORME ALLE PREDETTE POLITICHE COMMERCIALI. THE URBAN SOCIETY SI RISERVA IL DIRITTO DI RIFIUTARSI DI ELABORARE UN ORDINE E/O DI OFFRIRE SERVIZI A CHIUNQUE IN QUALUNQUE MOMENTO. THE URBAN SOCIETY SI RISERVA IL DIRITTO DI RIFIUTARE UN ORDINE NEL CASO IN CUI L’ORDINE NON RICEVA UNA ESPLICITA VERIFICA O APPROVAZIONE DA PARTE DELLA BANCA DEL CLIENTE. THE URBAN SOCIETY SI RISERVA IL DIRITTO DI RINVIARE UNA SPEDIZIONE SE LA STESSA NON PUÒ ESSERE EFFETTUATA TEMPESTIVAMENTE PER RAGIONI AL DI FUORI DEL SUO CONTROLLO. SI PREGA NOTARE CHE NEI PERIODI DI PROMOZIONI E SALDI POSSONO VERIFICARSI RITARDI NELLA SPEDIZIONE. GLI ORDINI INSERITI SEPARATAMENTE VERRANNO SPEDITI SEPARATAMENTE.

DOPO L’INSERIMENTO DELL’ORDINE RICEVERAI UNA E-MAIL DI CONFERMA DEI DETTAGLI DELL’ORDINE. TALE E-MAIL NON RAPPRESENTA UNA ACCETTAZIONE DELL’ORDINE MA SOLO LA CONFERMA CHE ABBIAMO RICEVUTO LO STESSO. SALVO CANCELLAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE, L’ACCETTAZIONE DEL TUO ORDINE E IL PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO CON THE URBAN SOCIETY SARÀ COMPLETATA QUANDO INVIEREMO LA E-MAIL INDICANTE CHE ABBIAMO SPEDITO LA MERCE. NÉ IL NOSTRO FORNITORE ESTERNO DI SERVIZI DI PAGAMENTO NÉ IL NOSTRO CORRIERE HANNO IL POTERE DI ACCETTARE UN ORDINE PER CONTO DI THE URBAN SOCIETY. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI NON ACCETTARE UN ORDINE NEL CASO, AD ESEMPIO, IN CUI NON RIUSCIAMO AD OTTENERE UNA AUTORIZZAZIONE DI PAGAMENTO, IN CASO DI LIMITAZIONI DELLA SPEDIZIONE DI DETERMINATI ARTICOLI, IN CASO DI MANCATA DISPONIBILITÀ DI UN DETERMINATO ARTICOLO ORDINATO O LO STESSO NON SODDISFA I NOSTRI STAN-DARD DI CONTROLLO QUALITÀ E VIENE QUINDI RITIRATO, O NEL CASO IN CUI IL CLIENTE NON SODDISFI I CRITERI STABILITI NELLA POLITICA.


INOLTRE, POSSIAMO RIFIUTARE DI ELABORARE E QUINDI DI ACCETTARE UNA OPERAZIONE PER QUALUNQUE RAGIONE O RIFIUTARE DI FORNIRE UN SERVIZIO A CHIUNQUE IN QUALUNQUE MOMENTO A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE. NON AVREMO RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DEL CLIENTE O DI QUALUNQUE ALTRA PARTE TERZA IN CONSEGUENZA DEL RITIRO DA THE URBAN SOCIETY DI QUALUNQUE PRODOTTO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE TALE PRODOTTO SIA STATO VENDUTO, DELLA RIMOZIONE, COPIA O MODIFICA DI QUALUNQUE MATERIALE O CONTENUTO PRESENTE SU THE URBAN SOCIETY, DEL RIFIUTO DI ELABORARE UNA TRANSAZIONE O DELL’ANNULLAMENTO O SOSPENSIONE DI QUALUNQUE TRANSAZIONE DOPO CHE È INIZIATA LA SUA ELABORAZIONE.


ANCHE SE FACCIAMO TUTTO QUANTO POSSIBILE PER ASSICURARE CHE I DETTAGLI DEL NOSTRO SITO WEB SIANO PRECISI, DI TANTO IN TANTO PUÒ CAPITARE CHE SCOPRIAMO UN ERRORE NEL PREZZO DEI PRODOTTI. SE SCOPRIAMO UN ERRORE NEL PREZZO DI UN PRODOTTO PRESENTE IN UN ORDINE, COMUNICHIAMO AL CLIENTE APPENA POSSIBILE VARIAZIONE. NON ABBIAMO ALCUN OBBLIGO DI ACCETTARE O ESEGUIRE UN ORDINE RIGUARDANTE UN PRODOTTO PUBBLICIZZATO CON UN PREZZO ERRATO E CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI CANCELLARE TALE ORDINE GIÀ ACCETTATO O IN TRANSITO. SE ORDINI UN PRODOTTO IL CUI PREZZO È ERRATO PER QUALUNQUE RAGIONE, TI CONTATTEREMO VIA E-MAIL O TELEFONO PER INFORMARTI CHE NON ABBIAMO ACCETTATO L’ORDINE E/O CHE LA PERTINENTE PARTE DELL’ORDINE È STATA CANCELLATA. SE HAI GIÀ PAGATO I PRODOTTI, RIMBORSEREMO APPENA POSSIBILE L’INTERO IMPORTO PAGATO. NEL CASO IN CUI I PRODOTTI SIANO RICHIAMATI MENTRE SONO IN TRANSITO.

ARTICOLI DISPONIBILI
GLI ORDINI RELATIVI AD ARTICOLI DISPONIBILI, DOPO LA CONFERMA DELLA LORO DISPONIBILITÀ E LA VERIFICA DELL’ OPERAZIONE BANCARIA, VERRANNO ELABORATI IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO A QUELLO DI INSERIMENTO DELL’ ORDINE. L’IMPORTO PAGATO CON CARTA DI CREDITO VERRÀ REGOLATO SOLO AL MOMENTO DELL’ ELABORAZIONE DELL’ ORDINE. SI PREGA NOTARE CHE NEL CORSO DEL PERIODO DEI SALDI E DELLE VENDITE PROMOZIONALI POSSONO VERIFICARSI RITARDI NELL’ ELABORAZIONE DEGLI ORDINI.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE
IL PRE-ORDINE È LA PRENOTAZIONE DI UN ARTICOLO CHE NON È ANCORA DISPONIBILE IN VENDITA,
MA CHE LO SARÀ PRESTO. GLI ARTICOLI IN PRE-ORDINE VENGONO SPEDITI AL MOMENTO DELL’ ARRIVO DEGLI STESSI A MAGAZZINO ENTRO I TEMPI INDICATI NELLA PAGINA DI ACQUISTO DELL’ARTICOLO. NEL CASO IN CUI LA MERCE IN PRE-ORDINE NON VENGA CONSEGNATA, THE URBAN SOCIETY PROVVEDERÀ AD AVVERTIRE IMMEDIATAMENTE IL CLIENTE E A EFFETTUARE IL RIMBORSO DI QUANTO PAGATO. THE URBAN SOCIETY NON SARÀ RESPONSABILE DI UN RITARDO DI SPEDIZIONE CAUSATO DA CIRCOSTANZE AL DI FUORI DEL CONTROLLO DI THE URBAN SOCIETY CHE COMPORTINO UN RITARDO DELL’ARRIVO A MAGAZZINO DEI PRODOTTI IN PRE-ORDINE RISPETTO AI TEMPI SPECIFICATI NELLA PAGINA DI ACQUISTO DEL PRODOTTO. IN CASO DI ACQUISTI IN PRE-ORDINE, LA TRANSAZIONE CON CARTA DI CREDITO VIENE ADDEBITATA AL MOMENTO DELL’ INSERIMENTO DELL’ ORDINE.

IN RELAZIONE A UN ORDINE CON ARTICOLI DISPONIBILI E ARTICOLI IN PRE-ORDINE, LA SPEDIZIONE AVVERRÀ IN 2 FASI SEPARATE: LA MERCE DISPONIBILE VERRÀ SPEDITA UTILIZZANDO I METODI DI SPEDIZIONE STANDARD GLI ARTICOLI IN PRE-ORDINE VERRANNO SPEDITI APPENA DISPONIBILI.

METODI DI PAGAMENTO
SUL SITO WWW.THEURBANSOCIETY.IT POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO: LE PRINCIPALI CARTE DI CREDITO, PAYPAL (PER REGISTRARE UN CONTO PAYPAL, VISITATE IL LORO SITO WEB ALL’INDIRIZZO PAYPAL.COM), KLARNA (METODO DISPONIBILE IN AMERICA, INGHILTERRA, AUSTRIA, SVIZZERA, GERMANIA, ITALIA E FRANCIA).
SI PREGA NOTARE CHE TUTTE LE TRANSAZIONI DI PAGAMENTO SONO SOGGETTE A VERIFICA CON L’ EMITTENTE DELLA CARTA. L’ ADDEBITO SULLA CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE VIENE EFFETTUATO SOLO AL MOMENTO DEL PERFEZIONAMENTO DELL’ ORDINE E NON AVREMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI MANCATE AUTORIZZAZIONI DELLE TRANSAZIONI DA PARTE DELL’ EMITTENTE DELLA CARTA. INOLTRE, EFFETTUIAMO LA NORMALE PRE AUTORIZZAZIONE DELLA CARTA; I PRODOTTI NON VENGONO SPEDITI FINO A QUANDO NON SIANO STATI EFFETTUATI TALI CONTROLLI. SI PREGA NOTARE CHE L’EMITTENTE DELLA CARTA PUÒ ADDEBITARE UNA COMMISSIONE O UN COSTO AMMINISTRATIVO; NON SIAMO RESPONSABILI DI TALI SPESE.

SI PREGA NOTARE CHE POTREBBE ESSERE NECESSARIO ULTERIORE TEMPO PRIMA CHE LA BANCA RIACCREDITI I FONDI SUL CONTO DEL CLIENTE. L’ORDINE VERRÀ SPEDITO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO SUL NOSTRO CONTO. I RIMBORSI DERIVANTI DAI RESI SARANNO RIACCREDITATI SUL CONTO BANCARIO DA CUI È STATO PAGATO L’ORDINE ORIGINARIO.

*IN CONFORMITÀ AL NUOVO REGOLAMENTO UE 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR), I DATI POSSONO ESSERE TRASFERITI VERSO PAESI NON APPARTENENTI ALLA UE O NON APPARTENENTI ALLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO, CHE TUTTAVIA GARANTISCONO LIVELLI ADEGUATI DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. IN OGNI CASO IL TRATTAMENTO DEI DATI AVVERRÀ IN CONFORMITÀ A QUANTO PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE.

PREZZI E VALUTE
IL PREZZO DEL PRODOTTO CORRISPONDE AL PREZZO DI LISTINO CHE COMPARE SUL SITO. I PREZZI COMPRENDONO L’ IVA MA ESCLUDONO LA SPEDIZIONE. I COSTI DI SPEDIZIONE (BASATI SUL LISTINO RIPORTATO) VERRANNO AGGIUNTI AUTOMATICAMENTE ALL’IMPORTO TOTALE DOVUTO DOPO CHE I PRODOTTI SCELTI SONO INSERITI NEL CARRELLO E IL CLIENTE HA SCELTO IL METODO DI SPEDIZIONE DESIDERATO. PREZZI E COSTI DI CONSEGNA SONO SOGGETTI A CAMBIAMENTO IN QUALUNQUE MOMENTO, TUTTAVIA TALI CAMBIAMENTI NON INTERESSERANNO GLI ORDINI IN RELAZIONE AI QUALI SIA STATA GIÀ INVIATA UNA CONFERMA DI SPEDIZIONE. PAGAMENTI E RIMBORSI SONO EFFETTUATI IN EURO (EUR).